CRYPTOPSY + ATHEIST: quattro date in Italia a marzo

Pubblicato il 05/12/2023

Questo il comunicato:

I colossi del death metal CRYPTOPSY tornano a scuotere i nostri sensi con il loro nuovo album, “As Gomorrah Burns“, che presenteranno dal vivo in questo tour. Il loro primo per Nuclear Blast, il quartetto con sede a Montreal – composto dal membro fondatore/batterista Flo Mounier, dal chitarrista Christian Donaldson, dal cantante Matt McGachy e dal bassista Olivier “Oli” Pinard — faranno sentire tutta la loro potenza caratterizzato da decenni di death metal estremo.

Gli ATHEIST sono ampiamente considerati da tutti gli appassionati del genere, come i pionieri del death metal tecnico, influenzando molte delle migliori band metal estreme tecniche di oggi. Nella primavera del 2024, la band tornerà in Europa per un fantastico tour in Europa e nel Regno Unito per la prima volta dal 2011, con uno speciale set anniversario che celebra “Piece of Time”, “Unquestionable Presence” ed “Elements”.

Infine, il gruppo groove/thrash metal nordamericano ALMOST DEAD si unirà alla line-up come band apertura di questo, che sarà un tour infernale!

07 Marzo 2024 | Alchemica, Bologna
08 Marzo 2024 | Revolver, San Donà di Piave (Venezia)
09 Marzo 2024 | Traffic club, Roma
10 Marzo 2024 | Slaughter club, Paderno Dugnano (Milano)

BIGLIETTI LIMITATI per le date di Bologna e Roma! Disponibili solo online su DICE

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.