CRYPTOPSY: un tour con tutto “None So Vile”

Pubblicato il 10/02/2017

I CRYPTOPSY festeggeranno il ventennale del loro album “None So Vile” (1996) suonandolo dal vivo per intero al terzo “Devastation On The Nation”, tour americano promosso da Metalsucks. Con loro on stage DECREPIT BIRTH, RIVERS OF NIHIL, THE ZENITH PASSAGE, THE KENNEDY VEIL, VISDCERAL DISGORGE, SEEKER, GLOOM. Al momento, non è noto se la band proporrà la stessa setlist in eventuali date europee.

Ricordiamo che la band sarà in Italia il prossimo 16 Giugno per un unico appuntamento al Dagda Club di Borgo Priolo (PV).

UNICA DATA ITALIANA
16 GIUGNO | DAGDA CLUB , BORGO PRIOLO (PV)

Evento Facebook a questo indirizzo

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.