CRYPTOSIS: un video per la nuova “Prospect Of Immortality”

Pubblicato il 18/12/2020

 

Dopo avere recentemente annunciato la firma con Century Media Records, gli olandesi CRYPTOSIS presentano oggi il video del nuovo singolo, “Prospect Of Immortality“:

Il commento della band:

“Per ‘Prospect Of Immortality‘ abbiamo avuto un approccio molto sperimentale in fase di composizione. In contrasto col resto del materiale questa canzone è molto più atmosferica e non segue la canonica struttura strofa/ritornello. Il testo è stato scritto come se fosse l’annotazione di un suicidio, una persona esausta che non riesce più a sopportare uno stato di sorveglianza perenne ed estenuanti esperimenti. Gli esperimenti e la perdita del senso della realtà le hanno fatto credere che il suicidio sia l’unica via d’uscita. Intrappolata in un ciclo continuo di sforzi non riesce ad avere alcun successo. Il brano è diviso in cinque capitoli, ciascuno rappresentante ogni ‘faccia’ della sua realtà.”

Questo l’artwork del singolo “Prospect Of Immortality“:

Disponibile anche il video del precedente singolo “Decypher”:

I CRYPTOSIS saranno in Italia per tre date in supporto ai thrasher VEKTOR:
15/05/2021, Revolver, San Donà di Piave, IT
16/05/2021, Traffic, Rome, IT
17/05/2021, Legend, Milan, IT

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.