CRYSTAL VIPER: ascolta la cover di “Count Your Blessings” dei Malteze dal debutto solista di Marta Gabriel

Pubblicato il 27/06/2021

Marta Gabriel, frontwoman dei CRYSTAL VIPER e bassista dei BLAZON STONE, ha annunciato l’uscita di “Metal Queens”, il suo debutto da solista. Si tratta di una raccolta di cover in tributo alle donne cantanti di heavy metal e hard rock anni ’80. L’album uscirà via Listenable Records il 16 luglio 2021.

Qui puoi ascoltare la traccia “Count Your Blessings”, cover dei MALTEZE:

La Gabriel ha così commentato:

“Ed eccolo qui: il video musicale di ‘Count Your Blessings‘! La canzone, una cover dei MALTEZE, è tratta dal mio primo album solista ‘Metal Queens‘, che uscirà il mese prossimo su Listenable Records. Ne sono molto orgogliosa, anche perché ho registrato questo disco con due miei amici: Eric Juris alla chitarra (con cui suono nei CRYSTAL VIPER) e con Cederick Forsberg (con cui suono nei CRYSTAL VIPER e BLAZON STONE). Spero davvero che ti piacerà!”

Di seguito tracklist e copertina “Metal Queens”:

01. Max Overload (ACID)
02. Metal Queen (LEE AARON)
03. Call Of The Wild (BLACKLACE)
04. Light In The Dark (CHASTAIN)
05. Rebel Ladies (ZED YAGO)
06. My Angel (ROCK GODDESS)
07. Count Your Blessings (MALTEZE)
08. Goin’ Wild (WENDY O’ WILLIAMS)
09. Bad Attitude (HELLION)
10. Reencarnacion (SANTA)
CD Bonus track:
11. Mr. Gold (WARLOCK)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.