CRYSTAL VIPER: i dettagli del nuovo album “The Cult”

Pubblicato il 09/10/2020

I CRYSTAL VIPER pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “The Cult“, a gennaio 2021 per Listenable Records.

Sulle edizioni in CD e digitale sarà presente come bonus track una cover di “Welcome Home” di KING DIAMOND con ospite il chitarrista Andy La Rocque, mentre su quella in vinile figurerà la cover di “Trial By Fire” dei SATAN.

La cantante Marta Grbriel dichiara quanto segue circa lo stile del disco:

“Volevamo far vedere a tutti da dove arriviamo e allo stesso tempo fare qualcosa che i fan aspettavano da molto. ‘The Cult‘ è un ritorno alle origini, all’heavy metal classico più puro. Chiamatelo pure ‘old school’, dal momento che non abbiamo mai avuto così tanti riff e tante armonie in un solo album”.

Tracklist e copertina:

01. Providence
02. The Cult
03. Whispers From Beyond
04. Down In The Crypt
05. Sleeping Giants
06. Forgotten Land
07. Asenath Waite
08. The Calling
09. Flaring Madness
10. Lost In The Dark

Bonus Track:
11. Welcome Home (KING DIAMOND cover – CD bonus)
11. Trial By Fire (SATAN cover – LP bonus)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.