CRYSTAL VIPER: suonano da casa “Still Alive” (video)

Pubblicato il 04/07/2020

I polacchi CRYSTAL VIPER hanno eseguito ognuno dalla propria abitazione il singolo “Still Alive” e pubblicato il video, disponibile di seguito. Il brano fa parte del loro ultimo album “Tales Of Fire And Ice“, uscito il 22 novembre 2019 su AFM Records. La frontwoman della band Marta Gabriel, ha commentato:

“Tutti i nostri recenti spettacoli dal vivo sono stati cancellati, o spostati al 2021, quindi abbiamo deciso di lavorare su nuova musica e, nel frattempo, regalarne altra ai nostri fan. Il brano è stato registrato dalle nostre abitazioni. Vale anche la pena ricordare che è la primissima registrazione dei CRYSTAL VIPER con tre chitarristi”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.