CULT OF FIRE: nuovo album e tour europeo nel 2020

Pubblicato il 06/08/2019

Dopo essersi esibiti in show singoli in oltre 30 paesi di tutto il mondo, i CULT OF FIRE hanno deciso di fare un passo avanti ed organizzare un tour europeo. La band andrà in tournée subito dopo la pubblicazione del nuovo album, e ci sarà una nuova scaletta live accompagnata da nuove decorazioni sul palcoscenico, abbigliamento e l’intero impatto visivo rielaborato per adattarsi al concetto del nuovo album. Molti elementi del nuovo tema visivo saranno progettati appositamente per il tour e alcune di queste caratteristiche sarebbero impossibili da trasportare in aereo. Sarà l’unica possibilità di vederli dal vivo nel continente durante il 2020, non ci saranno presenze al festival o altri spettacoli europei. Con loro ci saranno gli slovacchi MALOKARPATAN (anche loro con un nuovo album nel 2020 su Invictus Prod).

Il 21 marzo si terrà a Praga una data zero. Il tour stesso sarà diviso in due blocchi di una settimana. L’andata si svolgerà dall’11 aprile al 18 aprile e attraverserà Amsterdam, Bruxelles, Londra, Parigi, Zurigo, Milano, Monaco e Vienna. La seconda tappa proseguirà dal 25 aprile al 2 maggio e visiterà Cracovia, Vilnius, Riga, Helsinki, Stoccolma, Oslo, Copenaghen e Berlino.

Si attendono i dettagli della data italiana.

After exclusive fly-in performances in over 30 countries around the world, CULT OF FIRE will do a first European tour in…

Gepostet von Obscure Promotion am Donnerstag, 1. August 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.