CULT OF LUNA: presentano un videogioco basato sul video di “Cold Burn”

Pubblicato il 05/05/2022

 

Artista: Cult Of Luna | Fotografo: Simona Luchini | Data: 03 dicembre 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

I CULT OF LUNA hanno presentato un videogioco basato sul video del loro singolo “Cold Burn“. Il gioco è disponibile su Steam ed è stato realizzato da North Kingdom/NoA,
La band ha dichiarato:

“Invece di un tradizionale video musicale, i CULT OF LUNA creano un’esperienza audiovisiva immersiva in collaborazione con l’agenzia creativa North Kingdom/NoA, in cui innovazione e storytelling toccano il loro apice. 

La missione del giocatore è aiutare una “luce perduta” a fuggire dall’oscurità, trovando la strada di casa attraverso un labirinto distopico. Il giocatore può anche prendere con sé altre luci e guidare dalla Luce Madre al centro del labirinto.

Il singolo è stato ricostruito con Unreal Engine per adattarsi dinamicamente al modo in cui il giocatore naviga nell’esperienza di gioco.”

 

“Cold Burn” è tratto dal nuovo album dei CULT OF LUNA, “The Long Road North”, uscito l’11 febbraio 2022 su Metal Blade Records. Di seguito il video che accompagna il singolo:

Tracklist e copertina di “The Long Road North“:

1. Cold Burn
2. The Silver Arc
3. Beyond I (feat. Mariam Wallentin)
4. An Offering to the Wild
5. Into the Night
6. Full Moon
7. The Long Road North
8. Blood Upon Stone
9. Beyond II (feat. Colin Stetson)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.