CULT OF PARTHENOPE BLACK METAL FEST 2019: confermate le ASAGRAUM

Pubblicato il 21/01/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Cult Of Parthenoe Promotion è orgogliosa di annunciare la quarta edizione del Cult of Parthenope Black Metal Fest 2019, il più importante festival black metal del sud Italia.

Un appuntamento annuale per i devoti alla nera fiamma che ha visto nelle scorse edizioni la partecipazione in esclusiva di band quali Cult Of Fire (per la prima volta in Italia), Ad Hominem (per la prima volta al Sud), Negura Bunget e tanti altri.

La data è fissata per Sabato il 2 Novembre 2019 al “The Astal Pit” in Campania.

Il bill del Cult Of Parthenope Black Metal Fest si arrichisce quest’anno della presenza di ben tre band “co-headliners” internazionali in esclusiva, alle quali si aggiungeranno le solite “chicche” per gli amanti del genere.

La prima delle tre band in questione arriva per la prima volta in Italia ed in esclusiva nazionale : le olandesi ASAGRAUM (NL), all-female black metal band dal sound freddo, ipnotico e maestoso, porteranno il loro rituale in perfetto stile old school sul palco del Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2019.

Guarda ASAGRAUM live : https://goo.gl/99EXFC

Sono sin d’ora diponibili le prevendite online :

– CULT PACKAGE (limited to 20)
include biglietto in prevendita, 1 drink, festival t-shirt, poster autografato, meet & greet esclusivo

– EARLY BIRD TICKET (disponibilità limitata)
biglietto in prevendita a prezzo scontato

ACQUISTA QUI : https://goo.gl/c2KNG6

Evento Facebook : https://goo.gl/qEDzfi

Ulteriori band verranno annunciate nelle prossime settimane, stay tuned !!!

www.cultofparthenope.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.