CULTURA TRES: due date in Italia a maggio

Pubblicato il 08/02/2024

Comunicato stampa:

Gli storici metaller sudamericani CULTURA TRES feat. Paulo Jr dei SEPULTURA saranno per la prima volta in Italia per due concerti esclusivi a maggio 2024: mercoledì 15 maggio a San Donà di Piave (VE) presso Revolver e giovedì 16 a Milano, Legend Club. I biglietti sono da ora disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali Ciaotickets e Ticketsms per il concerto veneziano, Ticketone e Mailticket per la data milanese.

CULTURA TRES sono una band con una storia di sfida e perseveranza iniziata più di un decennio fa nella piccola città di Maracay, Venezuela.
Camino de Brujos” (Il sentiero delle streghe), è l’ultimo lavoro della formazione, pubblicato il 7 aprile 2023 tramite Outono / Universal Music Group in America e nel resto del mondo attraverso AJM/Bloodblast, estratti i singoli “Signs”, “The Land”; “Proxy War”, “The World and Its Lies”. Un album che esplora vecchie e nuove trame musicali: la potenza del thrash-metal con l’inquietudine dello sludge uniti all’atmosfera malinconica del rock classico, il tutto attraverso registrazioni organiche e realistiche, a evocare il modo in cui suonava l’heavy rock prima di quando la “produzione eccessiva” diventasse normalità.
Il disco è stato elogiato dai media per la sua oscurità, pesantezza e bellezza. Ascolta te stesso e lascia che la musica ti attiri nel nuovo sound del metal sudamericano, non rimarrai
deluso.

Alejandro Londono Montoya – voce, chitarra
Paulo Xisto Pinto Jr – basso
Juan de Ferrari Montoya – chitarra
Jerry Vergara Cevallos – batteria

www.facebook.com/culturatres
www.instagram.com/culturatres

CULTURA TRES
Camino De Brujos Tour 2024

Mercoledì 15 maggio 2024 – Revolver – San Donà di Piave (VE)
Biglietto € 20 + ddp su Ciaotickets e Ticketsms

Giovedì 16 maggio 2024 – Legend Club – Milano
Biglietto € 20 + ddp su Ticketone e Mailticket

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.