CULTUS SANGUINE: nuove ristampe in vinile

Pubblicato il 11/10/2023

Comunicato stampa:

CULTUS SANGUINE, pionieri del Dark Metal e una delle band più longeve della scena italiana, hanno firmato con My Kingdom Music per la pubblicazione nel prossimo marzo 2024 dei loro album in formato vinile.

Per la prima volta, album di culto come “Shadow’s Blood”“The Sum Of All Fears” pubblicati alla fine degli anni ’90, e anche l’ultimo “Dust Once Alive” verranno pubblicati in vinile in diverse edizioni limitate.
Ci sarà anche una speciale Deluxe Box Edition che includerà i tre album oltre a materiale speciale presente esclusivamente in questa edizione che celebrerà i 30 anni di carriera della band dal loro debutto nel 1994 su demo.
I preordini saranno presto disponibili!

Il frontman e fondatore dei Cultus Sanguine, Joe Ferraro, ci dice: “Siamo davvero entusiasti di questo accordo che abbiamo firmato con My Kingdom Music. Era da molto tempo che avevamo in mente di pubblicare i nostri vecchi album su vinile e finalmente la cosa sta diventando realtà. Ma non solo, alla fine festeggeremo i 30 anni dall’uscita del nostro primo demo e quindi della nostra carriera con un box speciale che conterrà i nostri tre full-lenght. Sarà questa la maniera che utilizzeremo insieme a My Kingdom Music, per ringraziare tutti i nostri fan che ci sono fedeli e vicini ormai da tre decenni”.

Aspettatevi dei veri gioielli intrisi di decadenza, dolore e oscurità!

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– CULTUS SANGUINE: https://linktr.ee/cultus.sanguine 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.