CURRENTS: il video del nuovo singolo “A Flag To Wave”

Pubblicato il 17/04/2020

I CURRENTS hanno lanciato il video di “A Flag To Wave“, singolo estratto dal loro nuovo album, “The Way It Ends“, in uscita il prossimo 5 giugno su Sharptone Records. La band ha commentato:

“‘A Flag to Wave‘ riguarda la ricerca della propria identità e lo scopo della propria vita. Questa canzone è rivolta a tutti coloro che cercano il significato della loro vita e a coloro che l’hanno già trovato. Negli ultimi 4 anni, abbiamo girato il mondo cercando di farci un nome, suonare con alcune delle nostre band preferite e andare in tournée negli Stati Uniti, Europa, Regno Unito e parte del Canada. Lungo il percorso abbiamo incontrato varie difficoltà, ma abbiamo anche trovato una gentilezza, un sostegno e un’amicizia senza precedenti che apprezzeremo per il resto della nostra vita. “

Questo il video di “A Flag To Wave

Tracklist e copertina di “The Way It Ends“:

01. Never There
02. A Flag to Wave
03. Poverty of Self
04. Monsters
05. Kill the Ache
06. Let Me Leave
07. Origin
08. Split
09. Second Skin
10. How I Fall Apart
11. Better Days

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.