CUT UP: in studio per un nuovo album

Pubblicato il 22/09/2016

Gli svedesi CUT UP sono da poco tornati in studio per dare il via ai lavori sul nuovo disco che seguirà “Forensic Nightmares” del 2015.

Secondo le dichiarazioni del batterista, Tobias Gustafsson, la band è tornata al Big Balls Productions Studio di Karlstad (Svezia). L’ingegnere del suono è Mats Lindström, mentre il mix sarà affidato a Dan Swanö.

La release è prevista per gli inizi del 2017.

cut up - band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.