CYHRA: ascolta “Letter To Myself” dal debut album della band con ex membri di IN FLAMES e AMARANTHE

Pubblicato il 13/10/2017

“Letter To Myself” è il nuovo singolo dei CYHRA, la band che coinvolge il cantante Jake E. (ex-AMARANHE), il chitarrista Jesper Stromblad (ex-IN FLAMES), il bassista Peter Iwers (ex-IN FLAMES), il batterista Alex Landenburg (LUCA TURILLI’S RHAPSODY) e il chitarrista Euge Valovirta (SHINING).

Il brano è la title track dell’album di debutto che uscirà il 20 ottobre su Spinefarm Records.

Joacim “Jake E” Lundberg ha commentato:

 

“Sono felice che ‘Letter To Myself‘ sia diventata un singolo, in quanto è la prima canzone che io e Jesper abbiamo scritto insieme”.

 

Tracklist:

01. Karma
02. Heartrage
03. Here To Save You
04. Muted Life
05. Closure
06. Letter To Myself
07. Dark Clarity
08. Holding Your Breath
09. Rescue Ride
10. Black Wings
11. Inside A Lullaby
12. Dead To Me
13. Letters To Myself

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.