CYHRA: firma con Nuclear Blast

Pubblicato il 27/08/2019

Comunicato stampa:

La band melodic metal CYHRA, è felice di annunciare di aver siglato un accordo mondiale con Nuclear Blast Records. Di recente, il combo composto dal cantante Jake E (ex AMARANTHE), dai chitarristi Jesper Strömblad (ex IN FLAMES), Euge Valovirta (ex SHINING) e dal batterista Alex Landenburg (RHAPSODY, KAMELOT) ha terminato la registrazione, il mixaggio e la masterizzazione del suo secondo album. A breve verranno svelati il titolo, la data di uscita e il primo singolo!

La band commenta:

Finalmente possiamo rivelare questa bella novità. Siamo felicissimi di iniziare un nuovo capitolo nella carriera dei CYHRA e cominciare a lavorare con l’etichetta metal n. 1 al mondo. Questa sarà un’esperienza destinata a cambiarci la vita”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.