CYHRA: il video di “Dreams Gone Wrong”

Pubblicato il 26/03/2020

Di seguito il nuovo video per il pezzo “Dreams Gone Wrong” dei CYHRA. il brano è presente sul secondo album “No Halos In Hell” uscito a novembre per Nuclear Blast Records.

Il cantante Jake E commenta:

“Talvolta è interessante vedere ciò che accade quando lasci che l’inaspettato accada. ‘Dreams Gone Wrong’ è l’ultima canzone che abbiamo scritto per ‘No Halos In Hell’. L’abbiamo composta in studio all’ultimo minuto quando l’album era pressoché finito. Anche se ero già molto soddisfatto di quanto avevamo registrato, sentivo che avevamo bisogno di un’altra canzone per rendere il disco potente come sapevamo dovesse essere. Sono corso nello studio B e ho tirato fuori la struttura base del brano. Alex stava per imbarcarsi nel tour europeo coi Kamelot e aveva iniziato a smontare la sua batteria. Quindi Euge e Jesper si sono rapidamente attivati e siamo riusciti a riavere Alex seduto dietro la batteria. Fortunatamente Jacob ha coordinato il tutto! Un paio d’ore dopo la canzone era composta e prodotta! La canzone spicca per il testo perché avevamo poco tempo a disposizione, così mi sono ispirato a un documentario sulla paralisi del sonno che avevo visto qualche mese prima. Talvolta le migliori canzoni sono quelle più facili da scrivere. Ancora una volta abbiamo avuto l’opportunità di lavorare per il video con uno dei miei migliori amici, il solo e unico Mr Patric Ullaeus! Godetevi ‘Dreams Gone Wrong’”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.