CYHRA: Valovirta esegue la nuova “A Song For An Absent Friend” dedicata ad Alexi Laiho (video)

Pubblicato il 10/01/2021

Il chitarrista dei CYHRA, Euge Valovirta, ha eseguito un nuovo brano strumentale, “A Song For An Absent Friend“, dedicato al defunto leader dei CHILDREN OF BODOM e BODOM AFTER MIDNIGHT, Alexi Laiho.

Valovirta ha dichiarato:

“È per Alexi, ma anche per tutti gli altri miei amici defunti. Anche per mio nonno, che è morto qualche tempo fa. Questa canzone in realtà ha avuto inizio dopo la sua scomparsa e l’ho ripresa adesso perché sentivo di doverlo fare. In qualche modo rispecchia i miei sentimenti, quindi ho finito la canzone e poi l’ho suonata con il cuore. Non riesco davvero a spiegarlo, ma suonare la chitarra mi fa sempre sentire meglio, qualunque cosa stia accadendo. Alexi e io non eravamo amici stretti, ma ogni volta che ci incontravamo ci divertivamo molto, che si trattasse di suonare album di altre band, fare lezioni di chitarra, suonare occasionalmente spettacoli dal vivo, o semplicemente di uscire. Era uno dei ragazzi più premurosi, umili e simpatici che abbia mai incontrato ed è davvero ingiusto che non sia più con noi “.

Guarda il video di seguito:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.