CYNIC: è morto Sean Malone

Pubblicato il 10/12/2020

Il bassista dei CYNIC, Sean Malone, è morto all’età di 50 anni. Al momento non sono ancora state rese note le cause del decesso.

La notizia è stata data dal chitarrista e cantante della band, Paul Masvidal via social:

“Oggi ho saputo che Sean Malone è morto. Sono profondamente colpito. Aveva una mente brillante, un cuore gentile ed era uno dei più grandi musicisti che abbia mai incontrato. So che questa è una perdita scioccante per tantissimi fan le cui vite ha toccato con le sue abilità artistiche, come lo è per me. Ricordatelo e ascoltate la sua musica per celebrare la sua vita”.

Sean Malone ha suonato nei CYNIC dal 1993 al 1994, nel 2008, dal 2011 al 2015 e dal 2017 al 2020.

Figura su tutti e tre gli album in studio pubblicati dai CYNIC: “Focus” del 1993, “Traced in Air” del 2008 e “Kindly Bent to Free Us” del 2014.

I learned today that Sean Malone has died. I am numb and grief stricken. He had a brilliant mind, a gracious heart and…

Posted by Masvidal on Wednesday, December 9, 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.