CYNIC: Paul Masvidal, “In un modo o nell’altro la band andrà avanti”

Pubblicato il 11/09/2015

Dopo l’annuncio dello scioglimento dei CYNIC dato ieri dal batterista Sean Reinert, è arrivata via Facebook una precisazione da parte del cantante e chitarrista Paul Masvidal:

“Cari amici e fan, per me questa è una notizia nuova. Sono atterrato dal Giappone e la mia casella di posta stava esplodendo. Sean non si è confrontato con me o Malone circa lo scioglimento dei CYNIC o l’annullamento del tour. Onestamente, sono un po’ sollevato che sia finita, perchè è stata dura in questi anni ma sto allo stesso modo cercando di capire se si possa salvare questo tour con un altro batterista, perchè il danno che sta facendo tirandoci fuori così all’ultimo minuto, per me è inconcepibile. Vi prego di condividere questo messaggio con amici e fan, perchè Sean mi ha rimosso dalla pagina Facebook della band e non posso accedervi.
Vi voglio bene. Scusate per questo dramma… a volte la vita si incasina.

P.S.: in un modo o nell’altro i CYNIC andranno avanti”.

Cynic - Masvidal e Reinert foto - 2014

28 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.