CYNIC: Reinert annuncia lo scioglimento

Pubblicato il 10/09/2015

Il batterista Sean Reinert ha annunciato su Facebook lo scioglimento dei CYNIC.

“È con grande dolore che pubblico oggi queste news dei CYNIC. I CYNIC non sono più una band in attività. A causa di divergenze personali e artistiche, il secondo capitolo del ‘BOOK OF CYNIC’ è giunto al termine.

Devo dire che gli ultimi show che abbiamo tenuto in Giappone mi hanno lasciato una carica positiva, anche se si trattava delle ultime performance dal vivo con Paul, Sean Malone & il sottoscritto sullo stesso palco. La mia relazione creativa con Paul, che ha avuto inizio quando eravamo dei ragazzini nel sud della Florida, ha dovuto sopportare così tanti attriti che, dal mio punto di vista, ora non c’è modo che i CYNIC possano essere salvati, curati o tenuti a galla.

Mi scuso profondamente con tutti i fan che ci stavano aspettando in Cina & Taiwan (quella non è stata colpa nostra) e con coloro che avevano in mente di vederci in Europa il mese prossimo. Queste cose purtroppo succedono alle band. Ci possono essere diversi tipi di conflitti e di divergenze a livello di opinioni, direzione musicale o prospettive. A volte questi ostacoli sono insormontabili e nessuno sforzo può aiutare a risolverli. Questo è il caso dei CYNIC.

Questa pagina resterà qui e ovviamente i nostri profili e siti personali continueranno a fornirvi informazioni su ciò che stiamo facendo individualmente.

Vi auguro amore e pace.

Sean“.

Cynic - Masvidal e Reinert foto - 2014

28 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.