CYPRESS HILL, BIOHAZARD, ex-FEAR FACTORY, DOWNSET: arrivano i POWERFLOW

Pubblicato il 05/12/2016

L’ex bassista dei FEAR FACTORY Christian Olde Wolbers è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast ‘The Ex Man‘, (link) presentato dall’ex-GOD FORBID Doc Coyle. Durante la conversazione Wolbers ha accennato ad un nuovo progetto in cantiere con Sen Dog dei CYPRESS HILL:

“Se non ci sarà una reunion dei FEAR FACTORY tornerò comunque in tour il prossimo anno. Ho da poco finito di registrare un disco con Sen Dog dei CYPRESS HILL— ha formato una metal band, con influenze hardcore, metal, hip hop, abbiamo appena scritto una quindicina di canzoni. Lo butterà fuori prossimamente. Il progetto si chiama POWERFLOW, con Sen Dog, Rogelio [Lozano] dei DOWNSET., Billy [Graziadei] dei BIOHAZARD, il sottoscritto e  Fernando Schaefer, batterista deiWorst— una band brasiliana, grande batterista. Se faranno delle date… So che i PROPHETS OF RAGE saranno in tour l’anno prossimo, ad aprire potrebbero esserci i POWERFLOW e la band di Tim [Commerford], i WAKRAT”.

Wolbers, a proposito di una reunion dei FEAR FACTORY, ha specificato che lui e Raymond Herrera non hanno attualmente voce in capitolo, spetta a Cazares e Bell fare il primo passo.

sen dog - powerflow - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.