L’ex bassista dei FEAR FACTORY Christian Olde Wolbers è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast ‘The Ex Man‘, (link) presentato dall’ex-GOD FORBID Doc Coyle. Durante la conversazione Wolbers ha accennato ad un nuovo progetto in cantiere con Sen Dog dei CYPRESS HILL:
“Se non ci sarà una reunion dei FEAR FACTORY tornerò comunque in tour il prossimo anno. Ho da poco finito di registrare un disco con Sen Dog dei CYPRESS HILL— ha formato una metal band, con influenze hardcore, metal, hip hop, abbiamo appena scritto una quindicina di canzoni. Lo butterà fuori prossimamente. Il progetto si chiama POWERFLOW, con Sen Dog, Rogelio [Lozano] dei DOWNSET., Billy [Graziadei] dei BIOHAZARD, il sottoscritto e Fernando Schaefer, batterista deiWorst— una band brasiliana, grande batterista. Se faranno delle date… So che i PROPHETS OF RAGE saranno in tour l’anno prossimo, ad aprire potrebbero esserci i POWERFLOW e la band di Tim [Commerford], i WAKRAT”.
Wolbers, a proposito di una reunion dei FEAR FACTORY, ha specificato che lui e Raymond Herrera non hanno attualmente voce in capitolo, spetta a Cazares e Bell fare il primo passo.