CYRAX: cercano un nuovo chitarrista

Pubblicato il 28/04/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I Cyrax prog metal band milanese annunciano la separazione dal loro chitarrista e membro fondatore Paolo Musazzi a causa di divergenze artistiche. Tutta la band lo ringrazia di cuore per il tutto il suo impegno in questi due anni e per il suo fondamentale contributo compositivo che ha enormemente influenzato il sound della band, augurandogli il meglio per il suo futuro.

Ora il gruppo cerca un degno sostituto nell’hinterland lombardo per la composizione di un terzo album e l’inizio del tour, con le seguenti caratteristiche: Umiltà, buona padronanza di solfeggio e armonia, serietà, padronanza dello strumento, utilizzo software informatici per la composizione (Finale, Pro Tools, Guitar Pro), mentalità musicale aperta . La band ci tiene a precisare che non cerca un tournista.

Contatti : www.facebook.com/cyraxmetal
cyraxband@gmail.com

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.