CYRAX: firmano per Nadir Music, nuovo EP in uscita

Pubblicato il 19/12/2021

Comunicato stampa:

Sarà fuori il 31 Dicembre il nuovo EP dei CYRAX, dal titolo “Metamorphosis”. Si tratta di un lavoro in cui la band ha voluto rivisitare alcune song già contenute su precedenti album ma con la particolarità che ogni brano è stato nuovamente arrangiato e risuonato in chiave acustica.

I CYRAX hanno fatto da sempre della sperimentazione la loro cifra stilistica ed anche questa volta sono riusciti a lasciare l’ascoltatore a bocca aperta, grazie ad un sound che va ad abbracciare diverse sfumature: etniche, industrial, prog e orchestrali.

Metamorphosis” è un EP consigliato a tutti gli amanti della musica sperimentale e mai scontata, ricca di repentini e visionari cambi sonori.

Rimanete sintonizzati, altre news a breve!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.