CYRAX: i dettagli del nuovo album “Experiences”

Pubblicato il 14/10/2020

Comunicato stampa:

Gli italiani Cyrax (experimental progressive metal) hanno firmato con Wormholedeath un contratto di licenza per l’uscita dell’album  “Experiences”.

Experiences” è stato mixato e masterizzato presso gli Ivory Tears Studios da Alessandro Del Vecchio (Jorn, Hardline, Edge Of Forever) e uscirà il 11/12/2020 su tutti gli stores digitali e le piattaforme di streaming.




La band ha dichiarato:
”E’ con immenso orgoglio che dopo 5 anni di silenzio siamo pronti a pubblicare un nuovo album con una nuova etichetta discografica. ”Experiences”, come suggerisce il titolo, è un mix di paradossi musicali, ossimori stilistici, una sorta di calderone in cui abbiamo inserito i generi più disparati : celtico, death metal, thrash, jazz fusion,rock prog, bluegrass e.. Stravinskij!” Wormholedeath ha creduto nel nostro progetto e noi ne siamo veramente orgogliosi.

Experiences” cover & tracklist

1) Ut Queant Laxis
2) Notes From The Underground
3) Dorian Gray
4) Reflections, Pt.2
5) Truemetal
6) Óró (‘sé do bheatha ‘bhaile)
7) Wozzeck
8) Odysseia
9) Преступление и наказание (Global Warming)
10) Infinito – Prologo
11) Infinito – Epilogo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.