CYRAX: il nuovo album “Pictures” in uscita il 31 Marzo

Pubblicato il 21/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Forti degli ottimi riscontri ottenuti con il debutto ‘Reflections’ del 2013, i CYRAX hanno siglato un accordo con Bakerteam Records per la pubblicazione del nuovo album ‘Pictures’, programmata per il 31 Marzo.

Il disco è stato registrato ai recLab Studios con l’aiuto del produttore Larsen Premoli (DESTRAGE, FIRE TRAILS) e annovera la presenza di molti ospiti speciali, ognuno dei quali aggiunge molteplici sfumature diverse al già ricco ventaglio di influenze della band, che include generi quali il Progressive Rock, il Classic Heavy Metal e la musica sinfonica e opertistica.

La bellissima copertina del disco è opera dell’artista francese Pierre Alain (NECRODEATH).

cyrax - band  - 2013
www.facebook.com/cyraxmetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.