CYRAX: il video ufficiale di “Doom Against True Hell”

Pubblicato il 16/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

La band milanese CYRAX, forte dell’uscita del debut album “Reflections”, ha pubblicato online sul canale ufficiale il videoclip del singolo “Doom Against True Hell”, che ha già riscosso numerose visualizzazioni in breve tempo:

 

 

Di seguito è possibile ascoltare qualche estratto dall’album:

 

 

 

Biografia della band:

Il tutto inizia nel 2012, quando il cantante Marco Cantoni decide seriamente di registrare un disco metal e comincia a selezionare musicisti. Incontra così i chitarristi/compositori Antonio Rubuano e Paolo Musazzi, con cui comincia a realizzare le prime stesure delle musiche. I brani, realizzati a partire da vecchie composizioni di Marco, vengono scritti nella seconda metà del 2012, assumendo tratti sempre più ‘progressive’ e sperimentali. Durante la lavorazione il cantante Davide De Stefano offre un importante aiuto sia nella stesura delle linee vocali, sia nella realizzazione dei cori che si susseguono all’interno del disco. All’inizio del 2013 il bassista Cesare Ferrari ed il batterista Paolo Biocchi si uniscono alla band, completando così la formazione. Le registrazioni si sono svolte al RecLab Studios, nel marzo 2013. Della registrazione si sono occupati Larsen Premoli (ex FIRE TRAILS) e Matteo Bolzoni. Larsen, avendo anche assunto la parte del tastierista, compare come ospite nel disco.

 

cyrax - band  - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.