CYRAX: iniziano i lavori per il nuovo album e nuovo videoclip

Pubblicato il 02/10/2020

Comunicato stampa:

Dopo aver firmato il contratto per il terzo disco del quale presto verranno svelati i dettagli, i progster Cyrax annunciano di essere già al lavoro sul quarto disco.
Come molte band costrette ad uno stop forzato e prolungato, la band non ha perso tempo e la composizione ha preso forma: come è ormai loro tradizione, vi saranno sonorità mai affrontate prima dal gruppo, mischiate con il prog metal più moderno. Si passerà dall’ alternative/rap alla disco anni 80, alla liederistica al flamenco, dalla bossanova fino alle armonie indiane e cinesi.

Inoltre per festeggiare 5 anni dall’uscita del secondo e fortunato “Pictures” la band rilascia un nuovo videoclip per il brano CYRAX:

Segnaliamo alcuni dei prossimi appuntamenti per la band:

29 Ottobre Gasoline (BS)

31 Ottobre Il Vizietto (VA)
https://www.facebook.com/events/959089941153983/

3 Novembre – Intervista Radio Blue
https://www.facebook.com/events/2409116129394361/

10 Novembre – Intervista Radio Enjoy
https://www.facebook.com/events/2060203287446984/

26 Novembre Gasoline (BS)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.