CYRAX: iniziate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 15/12/2019

Comunicato stampa:

I Cyrax, progressive band di Milano, annunciano di essere entrati in studio per il loro terzo album, dopo la fortunata campagna crowdfunding di Novembre. Batterie, chitarre e voci verranno registrati da Robin Marchetti presso lo studio Rabbit Productions (BS),

Mix e Master verrano curati da Alessandro Del Vecchio (JORN LANDE, HARDLINE, EDGE OF FOREVER).

L’album sarà un condensato di svariati e più disparati generi musicali: si andrà dal djent, a sonorità folk irlandesi, al bluegrass, al death metal, alla musica classica e tanto altro!!

Ecco la tracklist definitiva:

1) Ut Queant Laxis
2) Notes From The Underground
3) Dorian Gray
4) Reflections pt.II
5) Truemetal
6) Óró (‘sé do bheatha ‘bhaile)
7) Wozzeck
8) Odysseia
9) Преступленіе и наказаніе (Global Warming)
10) Infinito – Prologo
11) Infinito – Epilogo

Ecco disponibili alcuni studio report:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.