CYRAX: split con bassista e batterista

Pubblicato il 29/09/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I Cyrax annunciano la fuoriuscita dalla band del batterista Lorenzo Beltrami e del bassista Lorenzo Mazzucchetti in via amichevole e consensuale. Ora il gruppo è alla ricerca di degni sostituti: umiltà, padronanza di solfeggio e armonia, serietà, tecnica, utilizzo software Guitar Pro Pro Tools e/o Cubase per sequenze e basi da mandare con click in sede live. Ogni contributo in fase compositiva è bene accetto.


Scriveteci pure su www.facebook.com/cyraxmetal o cyraxband@gmail.com

Prove ogni 15-20 giorni al Massive Arts di Milano la Domenica pomeriggio, non si cercano turnista e chi cerca soldi facili, ma grande passione e grande spirito di sacrificio.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.