D.R.I.: nuovo EP entro fine anno

Pubblicato il 23/02/2016

Secondo quanto riportato da Phoenix New Times, i D.R.I. (DIRTY ROTTEN IMBECILES) stanno ultimando il loro nuovo EP in uscita entro fine anno. Riguardo allo stile del lavoro il cantante Kurt Brecht ha dichiarato:

“E’ più hardcore vecchia maniera. E’ diretto e senza il suono metal di chitarra. Io sono più sull’hardcore ma va bene anche se manteniamo la parte metal, perchè mischiamo il tutto”.

dri - logo - 2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.