DAEDALUS: terzo album a maggio

Pubblicato il 20/03/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

I Daedalus sono orgogliosi di annunciare che il terzo album MOTHERLAND sarà pubblicato il 2 Maggio 2011!
Conterrà 11 brani carichi di forza, melodia, contemplazione. I testi offrono diversi punti di vista sul malessere del mondo odierno e analizzano alcuni elementi peculiari che potrebbero portare a un inesorabile sgretolamento della società moderna.

Roland Grapow (Helloween, Masterplan) ha mixato l’album e suonato un incredibile assolo di chitarra, Trevor (Sadist) e Elisa Montaldo (Il Tempio delle Clessidre) compaiono come ospiti rispettivamente alle voci e tastiere. L’artwork è stato disegnato da Davide Nadalin (Threshold, Extrema, Vision Divine, Sadist).

La produzione di MOTHERLAND è stata particolarmente curata, l’album è fresco, potente e accattivante e verrà distribuito da Galileo Records e Gonzo Multimedia.

Nel frattempo potete assaporare un breve estratto dalla title track qui di seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=1cfTbwJzn24

Daedalus
www.progdaedalus.it 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.