DAGOBA: il video del nuovo singolo “City Lights”

Pubblicato il 17/02/2022

Artista: Dagoba | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 19 gennaio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

I francesi DAGOBA pubblicano oggi il singolo “City Lights“, accompagnato da un video. Il brano è tratto dal loro nuovo album “By Night”, in uscita domani venerdì 18 febbraio 2022 tramite Napalm Records.

Il video dei singoli precedenti “On The Run“, “The Last Crossing” e “The Hunt”:

In riferimento all’uscita del nuovo album, la band ha aggiunto:

“Viviamo tempi difficili, e questo non è solo a causa della pandemia. A volte il mondo sembra essere un luogo oscuro. Sappiamo che si tratta di qualcosa di ambizioso, ma vogliamo davvero che i nostri fan si stiano bene e per questo vorremmo contribuire alla loro felicità. Offriamo quindi la nostra miscela di musica metal. Durante il periodo di lockdown, abbiamo avuto parecchio tempo per concentrarci sulla produzione dell’album. Abbiamo potuto curare ogni dettaglio di ogni traccia. In fin dei conti, consideriamo ‘By Night‘ il nostro album più riuscito finora. Siamo davvero felici di questo nuovo disco e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti i nostri fan”.

By Night” è disponibile al preorder in diversi formati QUI.

Tracklist e copertina:

01 Neons
02 The Hunt
03 Sunfall
04 Bellflower Drive
05 On the Run
06 Break
07 City Lights
08 Nightclub
09 Summer’s Gone
10 The Last Crossing
11 Stellar

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.