DAGOBA: nuovo contratto con Napalm Records

Pubblicato il 28/06/2021

I francesi DAGOBA hanno firmato un nuovo contratto con Napalm Records, che pubblicherà il nuovo singolo 7″ “The Hunt” il prossimo 20 luglio.

La band è attualmente al lavoro su nuovo materiale per il prossimo album.

Siamo onorati di annunciare che ora facciamo parte della famiglia Napalm Records. Ringraziamo il team per il caloroso benvenuto e non vediamo l’ora di lavorare con una etichetta così dedita e professionale!

Abbiamo passato lo scorso anno lavorando al nostro ottavo album, che sarà sicuramente il migliore che abbiamo scritto e prodotto finora. Preparatevi a qualcosa che non avete mai sentito da noi. Qualcosa di nuovo sta arrivando! Ringraziamo tutti i fan per sostegno e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con Napalm Records. Assieme saremo più forti!

Tracklist e artwork:

1 The Hunt
2 The Hunt (Remix)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.