DARK ANGEL: in studio entro fine anno per le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 01/02/2022

Il batterista Gene Hoglan ha confermato in diretta Twitch che i DARK ANGEL entreranno in studio entro fine anno per le registrazioni del nuovo album. Dopo la sua uscita dai TESTAMENT, Hoglan è infatti tornato a concentrarsi sulla band:

“Stiamo facendo il nuovo disco e questo è in realtà uno dei motivi per cui non potevo suonare con i TESTAMENT quest’anno. Coi DARK ANGEL stiamo componendo un album e stiamo andando avanti… un paio di settimane fa ci siamo trovati io ed Eric Meyer. Abbiamo jammato e abbiamo composto un nuovo pezzo dei DARK ANGEL. Comporremo ancora e faremo concerti, quindi non dico che sarà un anno pieno di impegni con i DARK ANGEL, ma ora che ho più tempo, posso dedicarmi maggiormente agli show con questa band. Intendiamo entrare in studio entro fine anno per le registrazioni del nuovo disco”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.