Damnation Festival 2013: il bill completo

Pubblicato il 30/09/2013

Lo staff del Damnation Festival ha annunciato il bill completo per l’edizione di quest’anno, che si svolgerà il 2 novembre 2013 a Leeds, Gran Bretagna.

Sul Terrorizer Stage arrivano DYSCARNATE e DIAMANTHIAN ad aggiungersi ai già confermati VALLENFYRE, ROTTING CHRIST, NEGURA BUNGET, VOICES e THE AFTERNOON GENTLEMEN.

CONAN, BLACK MAGICIAN e IRON WITCH si aggiungono a MOURNING BELOVETH, MOSS, PALEHORSE e SLABDRAGGER sul Mine Stage.

L’Eyesore Merch Stage completa con TILES FROM NEBULA il bill composto da CULT OF LUNA, THE OCEAN, ROSETTA, YEAR OF NO LIGHT, CRIPPLED BLACK PHOENIX e DIRGE.

Infine lo Jagermeister Stage ospiterà gli headliner CARCASS accompagnati da KATATONIA, GOD SEED, SHINING (NOR), TWILIGHT OF THE GODS e SSS.

Info: Damnationfestival.co.uk

Damnation Festival 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.