DAMNATION GALLERY: in streaming il nuovo singolo “Nbaya”

Pubblicato il 29/04/2021

Comunicato stampa:

Nbaya” è il terzo estratto da “Broken Time”, ultimo lavoro in studio per i DAMNATION GALLERY, uscito il 15 Settembre 2020 via Black Tears Records.
I significati dalle trame dark che si celano dietro a questo video non sono immediati, ma con un’attenta visione sarà possibile cogliere il senso della storia, che si delinea nelle immagini oscure che la band ha raccolto e pensato.
Il quotidiano e gli elementi: due dimensioni che sono estremamente interconnesse e che spesso diamo per scontate.

Guarda qui il video il video di “Nbaya”:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.