DAMNATION PLAN: il video della title track “The Wakening”

Pubblicato il 31/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I finlandesi DAMNATION PLAN hanno appena reso disponibile un lyrics video della title track “The Wakening” per celebrare il primo anniversario dell’album uscito il 12 marzo 2013 via Coroner Records.

 


Jarkko Lunnas (batteria) ha così commentato:

“Abbiamo messo un grande impegno nella scrittura dei testi dell’album, e di questi tempi non molti possiedono una copia fisica del disco e leggono i testi dal booklet, abbiamo deciso di metterli in primo piano sotto forma di lyrics video.

Riguardo ai testi della canzone e del disco… gran parte hanno a che fare con quelle persone che in generale non sembrano curarsi di ciò che accade nel mondo finchè non coinvolge le loro vite. L’intero attuale sistema economico è basato sulla crescita, tutti vogliono di più, anche la crescita demografica continua ad aumentare, causando un esponenziale aumento del debito di risorse che stanno già diminuendo. Nessuno reagisce di fronte a questo grande problema. Lo scenario è quello in cui le persone cominciano a rendersene conto quando è troppo tardi, ed è inevitabile con l’andamento attuale. Uno dei problemi è che i politici non pensano a lungo termine. Quello che interessa loro è di venire rieletti per il mandato successivo. Nonostante tutte le informazioni e le prove disponibili a chiunque sembra che stiamo permettendo alla storia di ripetersi e non abbiamo imparato nulla.”

Damnation Plan - band - 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.