DAMNO: i dettagli dell’EP di debutto “Bugaboo Alley”

Pubblicato il 02/12/2021

Comunicato stampa:

I DAMNO annunciano la pubblicazione del proprio EP di debutto, “Bugaboo Alley”, in uscita il 13 Dicembre 2021. Il progetto è una one man band romana nata nel 2020 dalla folle mente del musicista Danilo Teti (ex-batteria di Synapsicide, Name Insane e Bestial Vomit). Il disco è stato composto e realizzato interamente con l’ausilio di VST (Virtual Studio Technology).

L’EP è stato registrato, missato e masterizzato da Alex Di Nunzio presso gli NMG Recording Studio di Aprilia (RM). Quattro tracce di avantgarde metal accostabile a band bizzarre e sperimentali come: VOIVOD, CARNIVAL IN COAL, FANTOMAS e MR. BUNGLE.

Ascolta qui la titletrack “Bugaboo Alley”:

L’EP è disponibile al pre-order QUI.

Di seguito tracklist e copertina:

01. Crazy Doll Piece by Piece (3:47)
02. Forgotten in the Oven (4:20)
03. Bugaboo Alley (4:50)
04. Spanking-Core (5:15)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.