DAN SWANÖ: aggiornamento sui SECOND SKY

Pubblicato il 05/02/2010

Dan Swanö (NIGHTINGALE, EDGE OF SANITY, BLOODBATH) ha comunicato quanto segue in merito al secondo album dei SECOND SKY :

"L’album sta venendo bene. Se tutto procederà secondo i piani, ri-registreremo le parti di batteria con Peter Damin nei Soundlab studio a partire da domenica prossima.

Le parti di batteria precedentemente registrate sono fantastiche ma non sono state registrate così bene come vorrei (risalgono al 2004 e sono state registrate con uno studio mobile nella piccola casa di Peter Damin). Una volte che la batteria sarà nuovamente registrata, sarò ancora più vicino al risultato desiderato a livello di suono.

Mi dispiace farvi aspettare ma l’album uscirà quando sarà pronto.  E’ un lavoro molto speciale per me (e per Peter Edwinzon) e quindi non c’è nulla da guadagnare a far uscire l’album finchè non lo riterremo pronto e buono come dovrà essere.

Voglio solo chiarire che non ho lavorato a tempo pieno a questo cd, ci sono stati periodi lunghi, 6 o 7 mesi, in cui non ho neanche aperto la cartella sul mio hard disk.

Sono felice che ci stia mettendo tanto, queste canzoni meritano il miglior risultato possibile e attualmente non ho mai avuto un computer e un set di speaker così potenti in vita mia. Ho migliorato inoltre di molto le mie capacità di missaggio e masterizzazione da quando ho iniziato a lavorare a questo cd".

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.