DANIELE LIVERANI: al lavoro su un nuovo disco strumentale

Pubblicato il 21/01/2019

Il polistrumentista Daniele Liverani (ex EMPTY TREMOR, dai più conosciuto come la mente dietro i progetti GENIUS ROCK OPERA, KHYMERA, TWINSPIRITS e COSMICS) sta lavorando alla produzione di un nuovo concept album strumentale che si intitolera’ “Worlds Apart“.

“Worlds Apart” sarà il suo quinto album strumentale guitar oriented, successore di “Fantasia” (SG records 2014).

L’album sarà pubblicato/distribuito tramite Landr esclusivamente per il mercato digitale (Spotify, iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon music, Deezer, Tidal e molti altri).

La pubblicazione è prevista verso la metà del 2019.

Le batterie saranno registrate (come sul precedente album “Fantasia”) da Simon Ciccotti (Ex DE LA MUERTE, drummer per il RUSSEL ALLEN’s Metal For Autism Tour 2017, TURBOLENCE, PAREIDOLIA), il resto degli strumenti verrà registrato da Daniele.

La cover dell’album e i titoli dei brani sono già stati definiti:

1-The race is on
2-Keep your distance
3-Perfect Evening
4-Scratchy
5-Open Sesame
6-Meatball Struggle
7-Abnormal
8-Comfortably
9-Everything Ends

 

Per ulteriori info:

https://www.facebook.com/Daniele.Liverani.Page/

https://www.youtube.com/dliverani

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.