DANIELE LIVERANI: “Fantasia” a gennaio

Pubblicato il 11/12/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Fantasia, il nuovo album di Daniele Liverani, sarà disponibile nei negozi dal 10 gennaio 2014, ed in anteprima in negli store digitali da mercoledì 8 gennaio.

Fantasia è l’ultima opera di Daniele Liverani, è un lavoro eclettico e maturo, un lavoro complesso ma intrigante, con delle melodie veramente orecchiabili. Per ottenere il miglior risultato possibile Daniele ha fortemente voluto ottimi strumentisti. Oltre a Marco Zago (tastiere) e Nicolò Vese (basso), alla batteria c’è una vera rivelazione: Simon Ciccotti.

daniele liverani 2013

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.