DANKO JONES – “Code Of The Road”

Pubblicato il 20/12/2007

DANKO JONES – “CODE OF THE ROAD”

RUDE RECORDS e METALITALIA.COM presentano: DANKO JONES – “Code Of The Road”!
 
 
RUDE RECORDS dà la possibilità a tutti i lettori di Metalitalia.com di scaricare in anteprima il nuovo singolo di DANKO JONES, “Code Of The Road“, la perfetta introduzione a “Never Too Loud“, ovvero quello che è definitivamente l’album più vario e completo registrato dalla band fino ad oggi!
 
Per scaricare il file mp3 di “Code Of The RoadCLICCA QUI.
 
RUDE RECORDS pubblicherà “Never Too Loud” il 29 febbraio!
 
 
11 brani di puro Rock N Roll, prodotte da Nick Raskulinecz (recentemente insignito del grammy award, ha lavorato con Foo Fighters, Coheed & Cambria, Marilyn Manson, etc) e registrate nel famigerato 606 studios di Los Angeles.
 
La voce di Danko è ancora più potente, i riff ancora piu’ esplosivi, le sorprese sono talmente tante che anche i più avidi fan di Danko resteranno stupiti!
 
Never Too Loud” vedrà inoltre il ritorno di John Garcia (Kyuss/Hermano) come ospite, insieme alla leggenda del punk rock Pete Stahl (Scream, Wool, Goatsnake) sullo stoner anthem “Forest For The Trees“.
 
Visita www.nevertooloud.com, sito che sarà regolarmente aggiornato con notizie, info e musica di Danko!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.