DANKO JONES: i dettagli del nuovo album “Power Trio”

Pubblicato il 11/03/2021

Artista: Danko Jones | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 30 novembre 2018 | Venue: Orion Club | Città: Roma

I rocker canadesi DANKO JONES pubblicheranno il loro nuovo singolo, “I Want Out” venerdì 12 marzo. La canzone è tratta da “Power Trio”, album in uscita il 27 agosto 2021 e prodotto da Eric Ratz.

In merito all’uscita di “Power Trio”, il cantante e chitarrista Danko ha dichiarato:

“Sarò molto diretto. Sono molto orgoglioso di aver realizzato questo album e di come lo abbiamo realizzato.”

Inoltre, a proposito del venticinquesimo anniversario dalla fondazione della band, il frontman ha aggiunto:

“Nel 2021 cade il 25° anniversario della band. 25 anni di show, tour e registrazioni senza interruzione. Per celebrare questo nostro giubileo d’argento, terremo i nostri primi live streaming in assoluto e in queste occasioni potremmo persino presentare in anteprima del nuovo materiale. Questa è stata la pausa più lunga nella storia della band, quindi senza dubbio questi live streaming ci faranno sembrare animali selvatici appena usciti dalle gabbie. Siete pronti? Noi siamo dannatamente pronti.”

Di seguito tracklist e copertina di “Power Trio”:

“I Want Out”
“Good Lookin'”
“Saturday”
“Ship Of Lies”
“Raise Some Hell”
“Blue Jean Denim Jumpsuit”
“Get To You”
“Dangerous Kiss”
“Let’s Rock Together”
“Flaunt It”
“Start The Show” (feat. Phil Campbell)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.