DANKO JONES: il nuovo singolo “Saturday” in uscita venerdì 11 giugno

Pubblicato il 08/06/2021

Artista: Danko Jones | Fotografo: Simona Luchini | Data: 14 ottobre 2019 | Venue: Fabrique | Città: Milano

 

I rocker canadesi DANKO JONES Venerdì 11 giugno pubblicheranno il nuovo singolo “Saturday”. Il brano fa parte del loro nuovo album, “Power Trio”,  in uscita il prossimo 27 agosto.

Ecco il video annuncio diffuso dalla band:

New single "Saturday" out June 11th!

This Friday June 11th we will drop our new single "Saturday", can't for everyone to hear it!New album "Power Trio" out August 27th!

Posted by Danko Jones on Monday, June 7, 2021

Ecco il video del precedente singolo “I Want Out”:

Danko Jones ha recentemente commentato via social:

“Siamo lieti di annunciare che siamo al primo posto in Germania! La nostra canzone, ‘I Want Out‘, è al numero 1 nelle classifiche rock tedesche e al numero 102 in quelle mainstream. Non abbiamo mai avuto una canzone al primo postoin Germania prima d’ora e questo per noi è fantastico. Grazie a tutti quelli che in Germania hanno apprezzato il singolo. Il nostro album, ‘Power Trio‘, esce il 27 agosto!”

Disponibile anche il brano “Flaunt It”:

Di seguito tracklist e copertina di “Power Trio”:

“I Want Out”
“Good Lookin’”
“Saturday”
“Ship Of Lies”
“Raise Some Hell”
“Blue Jean Denim Jumpsuit”
“Get To You”
“Dangerous Kiss”
“Let’s Rock Together”
“Flaunt It”
“Start The Show” (feat. Phil Campbell)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.