DANKO JONES: una data a Milano nel 2022

Pubblicato il 23/04/2021

Artista: Danko Jones | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 30 novembre 2018 | Venue: Orion Club | Città: Roma

 

Comunicato di Vertigo:

Nel 2021 la formazione canadese compie 25 anni di attività e li festeggia con un nuovo album in uscita il 27 agosto prossimo dal titolo “Power Trio”!

DANKO JONES hanno voglia di tornare sui palchi di tutto il mondo per stare in mezzo ai fans e vivere il rock’n’roll come piace a loro: suonando. sudando, cantando e saltando!

La band ha già programmato quello che sarà il tour europeo nel 2022 a supporto del nuovo album e dei suoi 25 anni di carriera… siamo orgogliosi di comunicare che DANKO JONES si esibiranno il 26 Maggio 2022 a Santeria Toscana 31 (Milano) in un’unica ed infuocatissima tappa italiana!

Nel frattempo gustatevi il singolo “Flaunt It” cliccando QUI

Di seguito i dettagli dello show:

DANKO JONES
+ special guest

26.05.2022 – MILANO, Santeria Toscana 31

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: 20.00

Biglietti disponibili da adesso su Ticketone e Vivaticket

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.