DANNY METAL: un disco di inediti in arrivo

Pubblicato il 14/05/2020

Comunicato stampa di Cerberus Booking:

Diventato famoso sul web per le sue cover di brani popolari in versione metal, noto youtuber e performer, DANNY METAL decide oggi di uscire allo scoperto con un progetto tutto suo: un disco inedito composto da 10 brani.
L’artista è attualmente all’opera presso i suoi New Noise Studio di Milano per completare i lavori ai quali hanno già preso parte Francesco Corvino per la produzione, Olly Riva (SHANDON) per le sessioni di registrazione e Alessandro Vanara per il mastering che sarà ultimato in questi giorni.

Di seguito le parole dell’artista:

“Finalmente vedrà la luce un mio progetto sul quale ho dedicato molte energie: a breve avremo il primo album di DANNY METAL! Dieci tracce divertenti che vi faranno ballare, scapocciare e ridere come matti, ma anche riflettere. In questo disco ho messo tutto me stesso, sono io. Sarà presente Danny Metal, ma troverete anche il mio alter-ego: Daniele Faccani. Ci sarà spazio per la spensieratezza, per i sorrisi e per cantare, ma avremo anche tempo da dedicare ai nostri affetti e farci qualche domanda prima di tornare a fare festa! Ovviamente sarà totalmente scritto in Italiano, non vedo l’ora di farvelo ascoltare.”

Il nuovo album sarà presto disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato CD via 3effe Records e distribuito da Self.

A breve maggiori dettagli

DANNY METAL
www.youtube.com/dannymetal666
www.facebook.com/dannymetalofficial
www.instagram.com/dannymetal666

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.