DANTESCO: artwork dei nuovi CD

Pubblicato il 16/02/2010
Gli epic-doom metallers DANTESCO hanno tre album in poubblicazione quest’anno.

‘The Ten Commandments Of Metal’ è il nuovo CD di cover che vede la band suonare tributi a CANDLEMASS, BLACK SABBATH, RAINBOW, MERCYFUL FATE, SANCTUARY, WARLORD, SAVATAGE, METAL CHURCH, SORCERER e MANOWAR e sarà pubblicato su Cruz Del Sur Music.

‘We Dont Fear You God’ è il nuovo album, conterrà canzoni come ‘Betrayer’, ‘The Blood Of The Saints’, ‘The Conqueror Worm’ e ‘We Dont Fear You God’ e sarà pubblicato sempre su Cruz Del Sur Music.

‘Seven Years Of Battle’ è la ristampa del primo demo della band, conterrà le canzoni ‘La Fe’, ‘The Woods At Night’, ‘Burning Times’, ‘Rasputin’ e ‘Purimos Polemos (Viriathos)’ e sarà pubblicato su Stormspell Records.

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.