DANTESCO: la cover di ‘Darkness In Paradise’ dei CANDLEMASS

Pubblicato il 10/02/2010
I doom metallers di Puerto Rico DANTESCO hanno pubblicato un anuova canzone, la cover di ‘Darkness In Paradise’ dei CANDLEMASS, in streaming sulla propria pagina MySpace. La canzone sarà inserita nel nuovo CD di cover della band, intitolato ‘The Ten Commandments Of Metal’, la cui pubblicazione è prevista entro l’anno su Cruz Del Sur Music. L’album conterrà tributi a BLACK SABBATH, RAINBOW, MERCYFUL FATE, SANCTUARY, WARLORD, SAVATAGE, METAL CHURCH, SORCERER e MANOWAR.

Il nuovo album dei DANTESCO, intitolato ‘We Dont Fear You God’, sarà pubblicato entro l’anno su Cruz Del Sur Music. Alcuni titoli delle canzoni sono: ‘Betrayer’, ‘The Blood Of The Saints’, ‘The Conqueror Worm’ e ‘We Dont Fear You God’.

Questo l’artwork di ‘We Dont Fear You God’:

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.