DANZIG: a ottobre le riprese del suo nuovo film

Pubblicato il 19/09/2019

Glenn Danzig inizierà le riprese del suo prossimo film a ottobre. La pellicola, già in pre-produzione, è il seguito di “Verotika“, uscito a giugno, che ha segnato il debutto alla regia dell’ex MISFITS.

Danzig ha descritto questo nuovo progetto come uno “spaghetti western coi vampiri”, la cui colonna sonora, secondo dichiarazioni risalenti a qualche mese fa sarebbe “pronta da due anni e, naturalmente, suona quasi esattamente come una colonna sonora di Ennio Morricone“. Danzig sarà inoltre presente sulla pellicola con un piccolo cammeo.

Al suo debutto al Cinepocalypse film festival di Chicago, “Verotika” è stato paragonato al cult movie “The Room” di Tommy Wiseau, considerato uno dei peggiori film mai realizzati.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.