DARK ANGEL: “Andremo avanti in memoria di Jim Durkin”

Pubblicato il 30/03/2023

Dopo la morte del chitarrista e cofondatore Jim Durkin, avvenuta l’8 marzo, i DARK ANGEL hanno diffuso il seguente comunicato, nel quale esprimono la loro volontà di andare avanti:

“Giovedì 9 marzo siamo stati avvisati della morte di Jim Durkin, avvenuta Mercoledì mattina. Jim era un fondatore della band, uno dei maggiori compositori e uno dei padri del thrash metal. Era conosciuto come un maestro dei riff, avendo creati tra i più memorabili riff del thrash. Jim Durkin per noi era un famigliare e ci mancherà tantissimo. Non suonava con noi dal 2020 per via di suoi motivi privati e aveva chiesto che a sostituirlo fosse Laura Christina [la moglie del batterista Gene Hoglan]. Lei ha suonato con noi anche nei più recenti concerti, proprio perchè lui aveva chiesto che la cosa rimanesse in famiglia.
I DARK ANGEL continueranno a suonare dal vivo e registrare album in memoria di Jim e per preservare il suo lascito musicale, come lui stesso ha chiesto prima di morire”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.